Se non siete ancora andati a vederle, ecco una selezione di mostre in chiusura a Roma da poter visitare nel week end
LUOGHI SACRI CONDIVISI all’École française de Rome nella sede di Piazza Navona, 62.
La mostra è in chiusura il 19 gennaio 2023 e offre un percorso suddiviso in quattro parti: Santi e profeti, Maria cristiana e Maria musulmana, Architetture, Attori e mediatori. Ingresso libero.
YICCA
Vernissage sabato 14 gennaio 2023 a partire dalle ore 18 presso la Galleria in Piazza di Pietra 28, per la mostra finale del concorso “YICCA 22/23”, con in esposizione le opere dei 18 finalisti.
DOMIZIANO IMPERATORE. ODIO E AMORE
La mostra presso i Musei Capitolini in Piazza del Campidoglio, 1 terminerà il 29 gennaio 2023 . Orario di apertura dalle 9.30 alle 19.30.
15 GENNAIO 2023 A ROMA: PIOVOSO AL 70%
Per domenica, segnaliamo molto volentieri attività al “chiuso” che possono colorare l’eventuale giornata uggiosa.
TEATRO TESTACCIO- Via Romolo Gessi,8
IN PUNTA DI PENNELLO - Storie di teatro e quadri
Spettacolo finale di in percorso di scrittura creativa con Veronica Milaneschi, Francesco Sciascia, Shara Guandalini, Sandro Stefanini, Stefano Mondini, Cristina Aubry
Orari: 17:30 e 19:30
TEATRO TIRSO DE MOLINA -Via Tirso, 89
INSIDEOUT
Spettacolo tratto dall’omonimo film della Pixar ad opera della la compagnia Gattanera Orario : 1.15
In caso non dovesse piovere, vi consigliamo di andare a visitare “ Il Mercatino delle streghe” alla Città dell'Altra Economia, Ex-Mattatoio, Largo Dino Frisullo, nel cuore della Roma storica di Testaccio, aperto con ingresso gratuito dalle 10:00 alle 19:00.
All’interno dell’area potrete scoprire oggetti ed idee di ogni genere, sia dal punto di vista artigianale che esoterico, cristalli, incensi naturali, bacchette fatte mano, talismani, orgoniti, pentasfere energetiche, abbigliamento, accessori, libri, tarocchi, manuali di magia ed esperti di cartomanzia per letture e divinazioni di ogni genere.
Anche I più piccoli potranno sempre divertirsi nell'area “Giochi Stregati”, con tantissime attività ricreative e laboratori artistici all'aria aperta.
Comments