top of page
  • Immagine del redattore Sista

2 EVENTI GRATUITI A ROMA: SABATO 25 E DOMENICA 26 FEBBRAIO 2023

Sabato 25 e domenica 26 Febbraio, con ingresso a offerta libera, presso l’Ex Deposito Atac di Piazza Ragusa in Via Tuscolana 179, sarà possibile partecipare al Vintage Market : seimila metri quadrati (condivisi con il Farmer’s Market) e il consueto assortimento di 180 espositori tra artigianato locale; artisti e illustratori; vintage; handmade; home decor; design e stilisti; vinili e libri; abbigliamento; giochi per bambini; cosmesi bio; piante e fiori. A impreziosire ogni momento al Vintage Market, ci anche laboratori per bambini i cui orari sono i seguenti:

25 Febbraio - Ore 10.30 Crea il tuo salvadanaio riciclando una bottiglia di plastica. Scegli il tuo animale preferito

26 Febbraio - Ore 10.30 Crea gli amici della fattoria con materiale di riciclo

26 Febbraio - Ore 16.30 Un orsetto con sorpresa. Tu crei la custodia e noi la riempiamo


Domenica 26 Febbraio presso la Città dell’Altra Economia in Largo Dino Frisullo , dalle ore 10.00 alle ore 16.00 è possibile accedere al Mercato Collettivo della Terra di Slow Food Roma. L’evento, in collaborazione con il Collettivo Gastronomico Testaccio, ci regala una giornata all’aria aperta all’insegna del cibo buono, pulito e giusto prodotto da aziende agricole selezionate che operano in accordo con i principi Slow Food.

Si potrà acquistare, degustare e mangiare alcuni degli ingredienti in vendita direttamente all'Osteria Metropolitana del Collettivo Gastronomico Testaccio che proporrà - a prezzo esclusivo - dei piatti realizzati appositamente per l'occasione con i produttori che parteciperanno al Mercato della Terra.

La giornata sarà intervallata da due laboratori del gusto organizzati da Slow Food Roma: uno sul caffè e uno sull’olio extra vergine di oliva, per conoscere e degustare insieme due materie prime fondamentali della nostra cultura gastronomica.


Links all’articolo:




7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page