top of page

9-10 FEBBRAIO : 2 EVENTI DEDICATI A MASCHERE E BAMBINI

Eh già: febbraio per i bambini è un mese eccezionale perché gli eventi a loro dedicati si moltiplicano e si condiscono di giochi, colori e maschere! In questo scenario psichedelico vi segnalo due attività, una per sabato 10 ed una per domenica 11, che reputo veramente interessanti:


SABATO 10 FEBBRAIO, il Museo Civico di Zoologia in Via Ulisse Aldrovandi 18 , festeggia il carnevale con due attività davvero speciali:


ANIMALI IN MASCHERA – bambini dai 5 agli 8 anni . 2 entrate: 15:30 / 16.45

Un’avvincente esplorazione del Museo per scoprire le coloratissime livree e le affascinanti forme delle più strabilianti specie del nostro pianeta e in cui i piccoli saranno coinvolti nella realizzazione di una speciale maschera animale.


A CENA CON… ANIMALI MAGICI- bambini dai 7 ai 10 anni. Unica entrata : 19:30.

Un’avventurosa serata per i bambini dai 7 ai 10 anni per festeggiare il Carnevale che terminerà con la cena nell’imponente Sala degli Scheletri.


DOMENICA 11 FEBBRAIO, all’Ex Mattatoio in Piazza Orazio Giustiniani 4°, La Scuola Popolare di Musica di Testaccio presenta: DANZIAMO IL CARNEVALE, un concerto a ballo interattivo per bambini mascherati e non. L’appuntamento è dedicato ai bambini dai 3 anni in su e comincia alle ore 11.



4 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page