top of page
  • Immagine del redattore Sista

DOMENICA IN SOLIDARIETA’: GOOD DEEDS DAY/ TUTTI INSIEME PER IL BENE COMUNE AL CIRCO MASSIMO

Domenica 19 marzo, dalle 9.30 alle 16.00 è in programma la manifestazione dedicata a solidarietà e attivazione promossa in Italia da CSV Lazio, Centro di Servizio per il Volontariato,in collaborazione con l’Acea Run Rome the Marathon 2023.

Dalle 9.30 animazione, giochi vintage, robotica, coding, laboratorio dei piccoli chef e massaggi per i bambini.

Per tutti caccia al tesoro, clownerie, massaggi armonici con campane tibetane, massaggi viso giapponesi, lezioni gratuite con metodo Feldenkrais, danze orientali e tanti laboratori: teatrali, di riciclo, aquiloni, maglia, disegno, scrittura creativa, multisensoriali, giardinaggio didattico, agricoltura sostenibile, musicale e quello per la creazione di un piccolo vivaio in casa.

E ancora, tanto sport per tutti: arti marziali, pallavolo, scacchi, calcio camminato, oltre a bocce e hockey sul prato.


Un’area sarà dedicata ai nostri amici a 4 zampe con dimostrazioni di addestramento, pet therapy, attività di ricerca persone disperse, a cura di esperti cinofili con i loro fidi compagni.


Per rilassarsi tra un’esperienza e l’altra - tutte gratuite - ci saranno i massaggi shiatsu, per umani e pelosi ed un punto ristoro dove mangiare qualcosa accompagnati dalla musica di Radio 105 dal palco centrale.


INGRESSO LIBERO E ATTIVITA’ GRATUITE

Circo Massimo, Via del Circo Massimo



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page