top of page

ESPOSIZIONI, MARKET E AMBULANTI OUTDOOR: SABATO 1 E DOMENICA 2 APRILE

Sabato 1 e domenica 2 aprile arrivano a Roma eventi all’aperto per tutti i gusti. Tra questi , quelli gratuiti che vi segnaliamo sono:

  • FOODSTOCK – Appia Joy Park, Via Anna Regilla, 245 – sabato e domenica, 10.00-22.00

FoodStock è il Festival del Cibo di Strada, che propone oltre 160 irresistibili proposte culinarie cucinate al momento con materie prime di alta qualità di paesi diversi, accompagnate da una vasta scelta di birre e vini.


Nell’immensa area dove si colloca il Festival, le cucine su ruota saranno intervallate da esposizioni e stand di artigianato, piante, fiori e vintage con l’ Hippie Market, Casa delle Farfalle ed eventi collaterali tra esibizioni di artisti di strada e intrattenimento per i bambini, operatori olistici, con ingresso gratuito e orario continuato.

Link: https://www.facebook.com/foodstockroma/



  • SPRING MARKET – Coffe House Palazzo Colonna, Piazza dei Santi Apostoli, 67- sabato e domenica, 11.00-20.00

Lo Spring Market è l’appuntamento ricco di arte, moda e solidarietà del Lux Area Center di Artigiani in Mostra all’interno del quale sarà possibile acquistare le uova di cioccolata dell’AIL (Associazione Italiana contro la leucemie-linfomi e mieloma) il cui ricavato sarà destinato alla ricerca scientifica.

Per la speciale occasione la Coffee House Colonna aprirà le sue porte anche alla mostra La Bella Epoque Romana curata dall’art manager Michele Crocitto.

Link: https://www.velvetmag.it/2023/03/29/lux-area-center-artigiani-in-mostra-spring-market-palazzo-colonna/


  • GLI AMBULANTI DI “FORTE DEI MARMI” - Viale Kant- incrocio con Viale Marx e a Santa Maria delle Mole, frazione di Marino, in Via Silvio Pellico- sabato e domenica, 08.00-19.00

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Roma con tutto il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda. Bancarelle, colori e pubblico, che faranno rivivere le magiche atmosfere del Mercato del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita. Sui grandi banchi di vendita è infatti possibile trovare il meglio della tradizione toscana ed italiana dell'artigianato di qualità: abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione nazionale di cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinati tessuti di arte fiorentina.

Link: https://www.gliambulantidifortedeimarmi.it/




5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page