Cominciamo insieme a riflettere sulla parola stessa, BEN - ESSERE, suona proprio bene!
A mio avviso, lo star bene deve essere una priorità di tutti, si riflette sulla nostra vita, le azioni quotidiane e anche sugli altri. Raggiungere uno stato di equilibrio è fondamentale per tutti, per questo dobbiamo puntare i riflettori su noi stessi e volerci bene, cominciando dalle piccole cose di tutti i giorni che, se ripetute, portano a vantaggi a lungo termine.
Vi segnalo due eventi in partenza oggi a Roma grazie ai quali si diffonde la conoscenza del benessere a 360°:
- WELFAIR: il benessere in fiera
Fiera di Roma, dal 13 al 15 ottobre 2022
L’iniziativa si focalizza, attraverso incontri e spazi espositivi dedicati, sul benessere e sulla qualità della vita, che, come diversi studi confermano, è anche il risultato di buone pratiche quotidiane.
All’interno di Welfair si terrà, il 14 e il 15 ottobre, Rome Rehabilitation per gli operatori nel settore della riabilitazione.
Per il programma completo delle due giornate:https://www.romawelfair.it/wp-content/uploads/2022/10/Programma-Rome-Rehabilitation-2022.pdf
- Global Mental Health Summit 2022
Complesso Monumentale di Santo Spirito in Sassia, 13 e 14 ottobre 2022
Il tema dell’edizione è “Skills, rights, care - Advancing community - focused approach to mental health”, dedicato quindi all’importanza della salute mentale.
Numerosi gli esperti che prenderanno parte all’evento e che si alterneranno nell’affrontare temi importanti per ognuno di noi.
E’ possibile seguire la diretta in italiano, inglese e francese sulla pagina Facebook, il canale Youtube e il sito del Ministero della Salute
Per sapere di più su WELFAIR: https://www.romawelfair.it/
Comments