top of page

ESTATE: COME PREPARARE MENTE, CORPO E ANIMA

Ecco annunciati i 10 modi per preparare mente, corpo e anima ad uscire dal letargo e passare all'estate.

# 1

La prima e unica regola per avere un "corpo da spiaggia" è avere un corpo e dirigersi verso la spiaggia: essere belli significa sentirsi belli e non abbiamo bisogno di attenerci a stereotipi irrealistici.

# 2

Le giornate sono più lunghe, più allegre e un po' più pigre. Un senso di tranquillità, può consentire alla mente di smettere di correre, calmarsi e concentrarsi. Ogni volta che ti senti sopraffatto, prenditi il ​​tempo per respirare profondamente (sembra un cliché ma è dimostrato che funziona!).

# 3

Quando si tratta di preparare il corpo per l'estate, è necessario semplicemente mantenere la tua routine di esercizi avuta per tutto l'anno.

# 4

Il bel tempo ci fa sentire più ispirati, creativi e audaci. Che si tratti di raggiungere un nuovo record personale nella corsa o di sorprenderci superando le nostre paure e provando una nuova attività, questo è un ottimo modo per rimanere motivati ​​e concentrati.

# 5

Concentrarsi su ciò che consideriamo "aree problematiche" ed affrontarle può aumentare il nostro senso di realizzazione e calmare i sentimenti di ansia derivanti dal non affrontare i nostri problemi frontalmente.

# 6

Per alcuni, la cosa migliore dell'estate è il naturale bagliore dorato di pelle e capelli. attraverso una dose giornaliera di vitamina D e una sana abbronzatura.

# 7

La pelle e i capelli subiscono molti abusi durante i mesi estivi: hanno la tendenza a seccarsi e diventare naturalmente a causa dell'esposizione al sole e dei danni causati dall'acqua salata. Concediti la tua spa fai da te per capelli e pelle e divertiti a creare fantastici prodotti dai prodotti naturali con ciò che hai in dispensa.

# 8

Durante le giornate più calde, il nostro bisogno di rimanere idratati aumenta naturalmente e bere molta acqua è importante, quindi rendi l'idratazione più golosa con l'acqua aromatizzata che puoi creare tu stesso a casa : dall'anguria al cetriolo, i prodotti di stagione freschi e deliziosi ci offrono innumerevoli vantaggi.

# 9

Quando le stagioni cambiano, dovremmo farlo anche noi. È il momento perfetto per adattare non solo ciò che indossiamo, ma anche ciò che ci circonda e le aree in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo.

# 10

L'estate di solito significa vacanze. Passiamo tutto l'anno desiderando un po' di tempo in più da trascorrere con i nostri cari: proviamo quest’anno a creare una “scatola di ricordi” da riportare a casa.




9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page