top of page
  • Immagine del redattore Sista

PANINI TOUR A ROMA: FIGURINE, FUMETTI E COLLEZIONISTI RIUNITI IN PIAZZA SAN GIOVANNI

Sabato 11 e domenica 12 marzo, Piazza San Giovanni ospiterà la più grande carovana di divertimento, scambio e giochi per tutti gli appassionati.

Collezionisti, piccoli e grandi, potranno interagire tra loro per un’entusiasmante esperienza di gioco e di sfida. Gli appassionati potranno incontrarsi all’interno del Village Panini per scambiarsi i “doppioni” e avranno l’opportunità di certificare l’album della Collezione Calciatori Panini.

Anche i fumetti targati Panini Comics saranno grandi protagonisti nel Panini Village ed in ogni tappa, infatti, Topolino porterà le sue storie, le sue avventure e la sua magia, grazie agli incontri con i disegnatori più amati del settimanale che, per l’occasione, firmeranno una speciale litografia (in omaggio con l’acquisto al Panini Village di ogni copia del settimanale). Nella capitale i lettori più piccoli potranno partecipare a degli imperdibili laboratori di fumetto, dove avranno l’occasione di imparare a disegnare come un vero artista Disney seguendo le indicazioni di un grande autore Disney: Marco Gervasio.

La tappa di Roma si arricchisce anche di un’altra novità: i più appassionati di Topolino avranno l’opportunità di divertirsi sfidandosi al TopoQuizzone, il gioco che mette alla prova tramite una serie di domande e risposte le conoscenze sul mondo di Topolino. Il vincitore del gioco avrà diritto a ricevere una meravigliosa statuina gold di Topolino o Paperino come premio finale.

I bambini saranno inoltre felici di trovare alcune delle riviste più amate, pensate per loro da Panini Magazines: Pokémon, la rivista, con in omaggio ben 6 card Pokémon ufficiali e La mia prima Barbie, con una bellissima Barbie.

Link e approfondimenti:



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page