top of page

(RI)TOCCHI D’ESTATE A CASA

La primavera, che quest’anno ha tardato molto ad arrivare, così come l’estate sono tutte una questione di colori vivaci e audaci. Basta fare una passeggiata nel parco o in giardino per vedere tutti i nuovi fiori che danno alla natura un po' di luce dopo i mesi invernali. Allo stesso modo, quando pensiamo a rinfrescare le nostre case, uno dei modi più semplici è con una nuova mano di vernice. Per i prossimi mesi, incorporare colori pastello e luminosi sulle pareti è un ottimo modo per incarnare lo spirito della stagione.

Si può trasformare qualsiasi stanza in uno spazio perfetto per i mesi di sole a venire incorporando anche alcuni accessori e un pezzo importante. Aggiornare i tessuti in una stanza è un modo semplice per aggiungere consistenza e colore, soprattutto se si preferisce mantenere le pareti bianche tutto l'anno. Per raggiungere questa tendenza, si può prendere in considerazione l'aggiunta di alcuni cuscini con motivi e trame terrosi o un tappeto accogliente in un tono naturale.

LS essi ha uno spazio esterno, saranno le cene a tarda sera una delle nostre parti preferite di giornate più lunghe e notti più calde, si potrebbe investire in accessori per esterni come fili luminosi o lanterne appese agli alberi o drappeggiate su strutture esterne per aggiungere un tocco di fascino e carattere al tuo spazio. Infine, incorporare piante ed elementi naturali all'interno e all'esterno della casa può essere un ottimo modo per aggiungere vita e vitalità al tuo spazio.

Link all’articolo:



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page