top of page

SOCIAL MEDIA TRENDS DI MAGGIO

Ogni mese, Content Stadium condivide piccoli riepiloghi delle principali best practice, esempi e tendenze dei social media emersi. Ecco quelle di maggio:


Instagram ora consente di aggiungere fino a 5 collegamenti alla biografia del tuo profilo e ha annunciato una serie di nuove funzionalità di Reels per i creatori, tra cui una pagina audio e hashtag di tendenza, nuove metriche (tempi di visualizzazione totali e medi) e l'espansione dei regali.



LinkedIn sta testando i post suggeriti nel feed per evidenziare le conversazioni di tendenza; sta implementando più opzioni di verifica che consentono di dimostrare dove lavori edd ha smesso di penalizzare che modifica i post


WhatsApp ha introdotto la possibilità di utilizzare lo stesso account su più telefoni.


BeReal offre agli utenti che hanno pubblicato in tempo la possibilità di pubblicare 2 volte in più al giorno.


YouTube ora consente agli utenti iOS di selezionare un fotogramma dai propri Short da utilizzare come miniatura durante il caricamento di un video (già disponibile su Android), mentre gli utenti Android possono ora rispondere ai commenti con Shorts (già disponibile su iOS). Ha anche aggiunto nuove funzionalità a YouTube Premium, come la visualizzazione offline e l'accodamento video otre ad una scheda Podcast alle pagine del canale.


Twitter sta ripristinando il targeting per parole chiave per gli annunci ed ha disabilitato i Mi piace, risposte e retweet se un tweet ha un collegamento Substack.


TikTok ha lanciato adesivi video animati (video che vengono trasformati in adesivi simili a GIF) per i messaggi diretti.


Link all’articolo:



9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Bình luận


bottom of page