top of page

TENDENZE BENESSERE: PRIMO QUADRIMESTRE 2023

Partiamo con una rassegna delle “tendenze benessere” che hanno caratterizzato questo primo quadrimestre 2023 per elencare e segnarci quelle che mancano nella nostra wellness routine.


BEVANDE CHE STIMOLANO IL CERVELLO

Sono integratori nootropici formulati per migliorare le capacità cognitive e le prestazioni mentali.

INTEGRATORI SPRAY

Sotto forma di spray gli integratori orali vengono assorbiti attraverso la bocca, il che consente ai nutrienti di bypassare il sistema digestivo e di essere assorbiti direttamente nel flusso sanguigno per un assorbimento più rapido ed efficiente.


ALTERNATIVE AL LUNCHBOX

La gamma di snack alternativi salutari per i bambini sta crescendo a un ritmo esponenziale come le patatine a base di carote, barbabietole, patate dolci, cavoli e persino piselli e fagioli; ceci arrostiti; caramelle gommose senza zucchero con vitamine e altri nutrienti benefici.

ALCOLICI NO ALCOOL

Mentre la birra analcolica, il vino e il sidro esistono da tempo, sono in voga alternative analcoliche ai liquori tradizionali come il gin o il whisky realizzate con ingredienti botanici e di altro tipo per imitare il gusto e l'aroma dell'originale.

PULIZIA SENZA PLASTICA

Ne abbiamo parlato più di una volta: si tratta della gamma di prodotti per la pulizia privi o contenenti quantità minime di imballaggi in plastica.


ECONOMIA ECOLOGICA

Sta diventando sempre più importante dare priorità sia al pianeta che alle nostre tasche! Fortunatamente, la crescente domanda di prodotti ecologici significa che sta diventando sempre più conveniente sostituire i prodotti tradizionali con alternative naturali e di origine sostenibile, con nuove formulazioni innovative che spuntano quasi ogni settimana.



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page