top of page
  • Immagine del redattoreSista. .

WEEK END PER BAMBINI 1 e 2 LUGLIO: EVENTI GRATUITI A VILLA BONELLI E VILLA TORLONIA

Sabato 1 e domenica 2 luglio, Villa Bonelli, in Via Camillo Montalcini 1, organizza nel tardo pomeriggio due eventi di teatro/intrattenimento gratuito aperto ai bambini ed alle famiglie. Nello specifico:

Sabato 1/7 ore 18:00 – Spettacolo “Yeah” interattivo per famiglie con Paolo Scannavino e Laura Donzella, che alterna magie e giocoleria.

Domenica 2/7 ore 18:00 – Spettacolo “Cappuccetto Rosso” con Francesco Picciotti racconta una versione diversa di Cappuccetto Rosso con l’aiuto del fratello medio dei Tre Porcellini.

Sabato 1 e domenica 2 luglio sul palcoscenico esterno presso il Campo dei tornei di Villa Torlonia , ore 19.30, è in scena lo spettacolo per bambini “Piccole storie smarrite”, regia di Monica Allievi, interprete Giovanbattista Dieni.Lo spettacolo Piccole storie smarrite è un delizioso viaggio dentro una piccola stanza che custodisce oggetti smarriti dal cuore degli uomini. Un clown si avventura alla scoperta di questo luogo segreto dove si raccontano delicate storie fantastiche e dove gli oggetti inanimati prendono vita.

Per il Cinema in Piazza, invece, è previsto domenica 2 luglio, alle ore 21:15 al Parco della Cervelletta, la proiezione di “Ghostbuster” di Ivan Reitman. La proiezione sarà, come sempre, a titolo gratuito. Si potrà portare un telo o una sedia da casa per godersi più comodamente lo spettacolo.



3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page